faq

PERCHE’ DOVREI SCEGLIERE I SERVIZI PROPOSTI DA MINNY AUGERI?

Magari pensi che a parità di reputazione online un professionista vale l’altro. Ma se conosci il mio modo di lavorare ti renderai conto che una volta che accetto una collaborazione non mi tiro indietro e svolgo la mia parte con attenzione, sensibilità e competenza. Provare per credere. Se poi riusciamo a starci simpatici…

 

COMUNICAZIONE & MANAGEMENT È UN’AGENZIA?

No, è un progetto nato da una riflessione sul contemporaneo e si sviluppa come lavoro autonomo, offrendo un ventaglio di servizi per l’editoria, il teatro, la creatività indipendente.

 

MA FAI TUTTO DA SOLA?

La maggior parte dei servizi da remoto sì. Per questo accetto poche cose alla volta, a cui mi dedico con passione. Per le cose più complesse mi avvalgo di altri collaboratori, con cui mi piace fare lavoro di squadra.

 

CHI MI ASSICURA CHE SVOLGERAI BENE UN INCARICO? E QUALI RISULTATI SI POTRANNO OTTENERE?

Nessuno! Dovrai fidarti e provare. Anzi dovrai metterti in gioco insieme a me, collaborare a stretto contatto e perseverare. Se quello che fai è roba buona, troveremo il modo di far emergere la tua creatività.

 

PERCHE’ ALCUNI SERVIZI PREVEDONO UN PERIODO MINIMO DI ALCUNI MESI?

Perché difficilmente si ottengono risultati a breve termine. Soprattutto per costruire un’identità online, un pubblico di seguaci, o far apprezzare un’opera teatrale o letteraria, bisogna darsi da fare, essere tenaci e… avere anche un po’ di fortuna!

 

C’È UN SERVIZIO IN CUI TI DISTINGUI PARTICOLARMENTE?

Sicuramente preferisco il lavoro strettamente organizzativo, che sia una rassegna teatrale o la presentazione di un libro non importa. Anche giocare con il web e realizzare un bel sito dà soddisfazione. In ogni caso i risultati migliori li ottengo se alla base c’è un buon rapporto ed empatia con chi collaboro, la condivisione del progetto e la voglia di divertirsi.

 

SARESTI DISPONIBILE A SVOLGERE I TUOI SERVIZI “IN HOUSE”?

Amo difendere la mia autonomia e seguire i miei ritmi lavorativi, ma non disdegno di lavorare anche all’interno di una struttura, meglio ancora se in un ambito comunitario, anche in forma temporanea.

 

HAI ALTRI DUBBI? QUALCOSA NON È CHIARO?

Contattami, please! Sarò felice di incontrarti e fare due chiacchiere per spiegarti tutto per filo e per segno.